crazy_ujOr
Participant

Bazzico su sti giochi da qualche mese e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente butto un paio di euro a spin e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La parte live gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://paste.rs/MKTe0.md]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto resto, con la testa a posto.