crazy_tmOr
Participant

Sto giocando su sti giochi da inizio anno e onestamente la ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, in genere piazzo due o tre euro a spin e via. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 1800 circa macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono proprio quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://telegra.ph/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Sui prelievi non mi lamento. Ho usato Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con la carta ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero di notte ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora continuo, con la testa a posto.