Gioco su questi tavoli da inizio anno e va detto la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, normalmente piazzo due o tre euro a giro e tanto basta. Il catalogo di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti slot contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i termini precisi andando su [url=https://tdmromania.ro/member.php?action=profile&uid=21254]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi non mi lamento. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con la carta ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 20€, l’iscrizione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, l’applicazione c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |