crazy_ffOr
Participant

Bazzico su questi tavoli da inizio anno e va detto il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, normalmente butto due o tre euro per giro e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: trovi i termini precisi su [url=https://legendary11.com/blogs/view/60701]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Per i soldi non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 20€, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

La chat di assistenza su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole ci vuole pazienza. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io vado avanti, senza aspettarmi miracoli.