crazy_gbOr
Participant

Bazzico su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu risultati di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, in genere butto un paio di euro a spin e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show restano quelli dove passo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete andando su [url=https://unidosporcristosocial.com/read-blog/37271]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da cellulare funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.