crazy_poOr
Participant

Sto giocando su queste piattaforme da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere metto 3-4 euro a giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ piu anche 150 free spin, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi su [url=https://dibiz.com/dbzd73a84eea1]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida p[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se di notte ci vuole pazienza. Su mobile gira liscio dal browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.