crazy_geOr
Participant

Bazzico su queste piattaforme da qualche mese e onestamente la ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere metto 3-4 euro a giro e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti slot varie contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i classiconi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://cryptoplaypicksad8c1c.forumcommunity.net/?t=63502761]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.

La chat di assistenza su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, senza aspettarmi miracoli.