Gioco su sti giochi da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, in genere butto 3-4 euro a giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i titoli grossi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La parte live e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i termini precisi andando su [url=https://en-template-accounta-17881928693037.onepage.website]Crazy Time Italian (IT) one-page[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 10€, l’iscrizione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se di notte aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |