crazy_xgOr
Participant

Gioco su questi tavoli da un annetto e va detto il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, in genere butto un paio di euro a giro e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e rotti slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i titoli grossi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i vari game show restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering e 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i termini precisi direttamente su [url=https://unidosporcristosocial.com/read-blog/37271]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi ho poco da dire. Uso Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero di notte i tempi si allungano. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, senza aspettarmi miracoli.