Sto giocando su sti giochi da un annetto e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito butto 3-4 euro a giro e amen. Il lobby di Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La parte live e gestita da Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete su [url=https://vocal.media/authors/crazy-time-italian]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con la carta ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 20€, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, senza troppe pretese.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |