crazy_zoOr
Participant

Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito butto un paio di euro a spin e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa slot contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i game show sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso che ti da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete andando su [url=https://tumblr.com/soldkryptohub/826392519074103296]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10 euro, l’iscrizione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.

Il supporto di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’applicazione per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.