Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito butto un paio di euro a spin e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa slot contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i game show sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete andando su [url=https://tumblr.com/soldkryptohub/826392519074103296]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10 euro, l’iscrizione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
Il supporto di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’applicazione per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |