crazy_tgOr
Participant

Gioco su sti giochi da qualche mese e va detto la ruota mi ha dato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, in genere metto 3-4 euro per giro e via. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i soliti noti del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

La sezione con i croupier gira su Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso su Crazy Time al momento e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete andando su [url=https://backloggd.com/u/guide5df89c62]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Skrill e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, l’iscrizione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.

Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.