Sto giocando su sti giochi da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere butto due o tre euro a giro e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete su [url=https://camlive.ovh/read-blog/37258]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10 euro, la registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole ci vuole pazienza. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata su Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto resto, con la testa a posto.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |