crazy_cvOr
Participant

Gioco su queste piattaforme da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, di solito piazzo due o tre euro a giro e via. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e passa slot mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove passo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 500€ piu anche 150 free spin, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete su [url=https://telegra.ph/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Sui prelievi non mi lamento. Uso Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Visa ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 20€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.