crazy_otOn
Participant

Sono passato al mobile su Crazy Time la scorsa primavera, quindi ho abbastanza sessioni alle spalle. All’inizio usavo solo il browser, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. Il video parte prima, il tempo per scommettere non scade per colpa del caricamento.

Per chi non lo conoscesse, parliamo del format live piu’ famoso di Evolution, con quattro giochi bonus collegati: i quattro round speciali che tutti aspettano. La statistica ufficiale parla di circa 96 per cento, con differenze sensibili tra numeri e bonus. Il minimo al tavolo e’ basso, quindi il banco di prova costa pochissimo.

Sul file di installazione una precisazione: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, visto che le regole dello store bloccano parte di queste app. Su iOS si usa il collegamento sulla home, e il risultato cambia poco. La guida all’installazione e il file corretto si trovano su [url=https://dillon-automation.com]crazy time apk[/url] almeno si evitano le copie modificate.

La diretta non divora giga come temevo, anche se con rete debole si vede. Se il segnale e’ basso il flusso si abbassa, le giocate comunque passano. Ho provato con due telefoni diversi, e non si e’ mai chiusa da sola. Non e’ un macigno per la memoria.

Sui prelievi non ho avuto guai: carta e portafogli elettronici nei tempi dichiarati. Il KYC meglio sbrigarlo al momento dell’iscrizione, perche’ dopo diventa un’attesa inutile. L’assistenza risponde in italiano in pochi minuti. Nel complesso, giocato con testa e con puntate piccole, e’ il formato piu’ divertente del live.