crazy_veOn
Participant

Seguo Crazy Time da parecchi mesi ormai, quindi qualche considerazione posso farla. Per mesi sono andato avanti col sito mobile, poi sono passato all’applicazione e non torno indietro. La diretta si blocca molto meno, le puntate si piazzano senza quel ritardo fastidioso.

Per chi non lo conoscesse, Crazy Time e’ il game show di Evolution, dove la ruota manda ai bonus: i quattro round speciali che tutti aspettano. La statistica ufficiale parla di circa 96 per cento, anche se cambia a seconda di dove punti. Il minimo al tavolo e’ basso, per cui si testa il gioco con poco.

Sul file di installazione una precisazione: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, visto che le regole dello store bloccano parte di queste app. Su iPhone basta salvare il sito sulla schermata principale, e il risultato cambia poco. Il link al file aggiornato e le istruzioni passo passo li trovate qui [url=https://agentboostervideos.com]crazy time app download apk[/url] almeno si evitano le copie modificate.

Sul telefono servono pochi dati, ma la connessione deve essere stabile. Con poca copertura la diretta cala di definizione, le giocate comunque passano. L’ho installata su due dispositivi, senza blocchi degni di nota. Pesa pochi decine di mega.

Sui prelievi non ho avuto guai: su Skrill entro la giornata, in banca due o tre giorni. La verifica dei documenti l’ho fatta subito, perche’ dopo diventa un’attesa inutile. Il supporto parla italiano con tempi ragionevoli. Nel complesso, giocato con testa e con puntate piccole, e’ il formato piu’ divertente del live.