crazy_ikOn
Participant

Gioco a Crazy Time dal telefono da un anno buono, quindi qualche considerazione posso farla. All’inizio usavo solo il browser, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. Lo streaming regge meglio, non perdo piu’ giri perche’ la pagina si ricarica.

Per chi non lo conoscesse, si tratta del gioco a ruota di Evolution, con la ruota principale e quattro bonus: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. Il ritorno teorico sta sul 96 per cento, anche se cambia a seconda di dove punti. Si entra anche con dieci centesimi, quindi si puo’ provare senza svenarsi.

Sul download bisogna chiarire una cosa: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, visto che le regole dello store bloccano parte di queste app. Su iOS si usa il collegamento sulla home, e all’atto pratico e’ lo stesso. Le istruzioni complete con il download li trovate qui [url=https://time4stream.it]crazy time apk[/url] conviene prendere il pacchetto da li’ e non da forum a caso.

Sul telefono servono pochi dati, pero’ il segnale deve reggere. Con poca copertura la diretta cala di definizione, le giocate comunque passano. Ho provato con due telefoni diversi, e non si e’ mai chiusa da sola. Non e’ un macigno per la memoria.

Sul ritiro delle vincite nessun problema: su Skrill entro la giornata, in banca due o tre giorni. La verifica dei documenti l’ho fatta subito, cosi’ non ci sono attese al primo prelievo. La chat e’ in italiano in pochi minuti. Tirando le somme resta il gioco live piu’ spettacolare, basta non inseguire le perdite.