crazy_maOn
Participant

Gioco a Crazy Time dal telefono da un anno buono, quindi qualche considerazione posso farla. Prima giocavo esclusivamente da desktop, poi sono passato all’applicazione e non torno indietro. La diretta si blocca molto meno, il tempo per scommettere non scade per colpa del caricamento.

Se non ci avete mai giocato, Crazy Time e’ il game show di Evolution, con la ruota principale e quattro bonus: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. L’RTP dichiarato gira intorno al 96 per cento, con differenze sensibili tra numeri e bonus. Il minimo al tavolo e’ basso, per cui si testa il gioco con poco.

Sul download bisogna chiarire una cosa: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, visto che le regole dello store bloccano parte di queste app. Su iPhone invece si aggiunge la scheda alla schermata home, e all’atto pratico e’ lo stesso. La guida all’installazione e il file corretto si trovano su [url=https://realeaccademiadimusica.it]crazy time app[/url] meglio evitare i file trovati in giro.

Sul telefono servono pochi dati, ma la connessione deve essere stabile. Con poca copertura la diretta cala di definizione, ma le puntate continuano a registrarsi. L’ho installata su due dispositivi, senza blocchi degni di nota. Occupa poco spazio.

Sul ritiro delle vincite nessun problema: carta e portafogli elettronici nei tempi dichiarati. La verifica dei documenti l’ho fatta subito, perche’ dopo diventa un’attesa inutile. Il supporto parla italiano in pochi minuti. Nel complesso, giocato con testa e con puntate piccole, e’ il formato piu’ divertente del live.