crazy_ofOn
Participant

Sono passato al mobile su Crazy Time la scorsa primavera, quindi ho abbastanza sessioni alle spalle. All’inizio usavo solo il browser, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. La diretta si blocca molto meno, il tempo per scommettere non scade per colpa del caricamento.

Se non ci avete mai giocato, parliamo del format live piu’ famoso di Evolution, con quattro giochi bonus collegati: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. La statistica ufficiale parla di circa 96 per cento, ma dipende molto da come si distribuiscono le puntate. La puntata minima parte da pochi centesimi, quindi il banco di prova costa pochissimo.

Sul file di installazione una precisazione: su Android si scarica il pacchetto dal sito dell’operatore, perche’ Google limita le app di gioco in molti paesi. Su iOS si usa il collegamento sulla home, e all’atto pratico e’ lo stesso. Il link al file aggiornato e le istruzioni passo passo stanno su [url=https://time4stream.it]crazy time apk[/url] meglio evitare i file trovati in giro.

La diretta non divora giga come temevo, anche se con rete debole si vede. Se il segnale e’ basso il flusso si abbassa, ma le puntate continuano a registrarsi. Testato su un Samsung e su un Xiaomi, senza blocchi degni di nota. Occupa poco spazio.

I pagamenti sono arrivati: e-wallet in giornata, bonifico piu’ lento. La verifica dei documenti l’ho fatta subito, perche’ dopo diventa un’attesa inutile. L’assistenza risponde in italiano senza attese assurde. Tirando le somme resta il gioco live piu’ spettacolare, basta non inseguire le perdite.