crazy_kuOn
Participant

Sono passato al mobile su Crazy Time la scorsa primavera, quindi qualche considerazione posso farla. All’inizio usavo solo il browser, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. Lo streaming regge meglio, non perdo piu’ giri perche’ la pagina si ricarica.

Se non ci avete mai giocato, si tratta del gioco a ruota di Evolution, dove la ruota manda ai bonus: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. Il ritorno teorico sta sul 96 per cento, con differenze sensibili tra numeri e bonus. Il minimo al tavolo e’ basso, per cui si testa il gioco con poco.

Sul download bisogna chiarire una cosa: su Android si scarica il pacchetto dal sito dell’operatore, dato che lo store e’ restrittivo su questa categoria. Su iPhone basta salvare il sito sulla schermata principale, e all’atto pratico e’ lo stesso. Il link al file aggiornato e le istruzioni passo passo li trovate qui [url=https://bandbminiatures.com]crazy time app download apk[/url] almeno si evitano le copie modificate.

Sul telefono servono pochi dati, pero’ il segnale deve reggere. Se il segnale e’ basso il flusso si abbassa, il tavolo resta giocabile. Ho provato con due telefoni diversi, su entrambi nessun crash in sei mesi. Non e’ un macigno per la memoria.

I pagamenti sono arrivati: carta e portafogli elettronici nei tempi dichiarati. La verifica dei documenti l’ho fatta subito, altrimenti il primo pagamento si allunga. Il supporto parla italiano in pochi minuti. Tirando le somme resta il gioco live piu’ spettacolare, basta non inseguire le perdite.