crazy_lwOr
Participant

Gioco su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui tanto vale scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, giusto quello che ho visto io.

La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Ci sono tutti i game show, roulette con croupier che parlano italiano in fascia serale, e ovviamente quella famosa ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma non ti annoi.

La promo iniziale di Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. C’erano anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare i termini attuali sul [url=https://lineavitacampania.net/crazy-time-download-guida-completa-per-scaricare-e-giocare-in-modo-sicuro-in-italia/]clicca qui[/url] prima di registrarti.

Si parte da 10 euro, iscrizione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco due. Visa e Mastercard vanno senza storie, Skrill e Neteller sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Va onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. La chat di casa Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Licenza dichiarano Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, valuta tu.