Gioco su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui tanto vale scrivere due righe visto che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, giusto quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Ci sono tutti i game show, roulette con croupier che parlano italiano in fascia serale, e ovviamente quella famosa ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma non ti annoi.
La promo iniziale di Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. C’erano anche dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare i termini attuali sul [url=https://lineavitacampania.net/crazy-time-download-guida-completa-per-scaricare-e-giocare-in-modo-sicuro-in-italia/]clicca qui[/url] prima di registrarti.
Si parte da 10 euro, iscrizione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco due. Visa e Mastercard vanno senza storie, Skrill e Neteller sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Va onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. La chat di casa Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Licenza dichiarano Curacao — per un giocatore italiano va tenuto presente, valuta tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |