crazy_ieOr
Participant

Sto girando su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, allora tanto vale scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Trovi gli show, baccarat con croupier che parlano italiano in fascia serale, e va da se la ruota con i quattro bonus. Per le slot ci saranno 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero non ti annoi.

Il benvenuto su Crazy Time era un 100% fino a 500€ piu 150 free spin dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. C’erano anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento sul [url=https://agapeacademykenya.com]crazy time download[/url] prima di depositare.

Il minimo per depositare 20€, iscrizione con documento d’identita — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un amico quasi tre. Le carte vanno senza storie, Skrill e Neteller escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho usato. Le uscite da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.

Il neo: manca l’applicazione nativa, si gioca dal browser. Va dignitosamente su Android, pero con qualche titolo mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza c’e la MGA — per l’Italia va tenuto presente, valuta tu.