Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui se ne parlava. Non e la recensione perfetta, semplicemente come e andata a me.
La cosa che mi ha preso subito e la parte live. Trovi i soliti game show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot parliamo di 2.000 giochi: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering sta sui 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. C’erano anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare i termini attuali direttamente su [url=https://trumedsrx.com/2026/09/23/crazytime-passaggi-e-metodi-per-giocare-e-vincere/]CrazyTime: passaggi e metodi per giocare e vincere[/url] se ti interessa.
Deposito minimo 10 euro, la registrazione con SPID e documento — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard passano senza problemi, Neteller e Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Le uscite fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Va bene sul telefono, pero con qualche titolo mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. La chat di casa Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta e un template. Licenza e indicata quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |