crazy_onOr
Participant

Bazzico su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, quindi tanto vale dire due parole siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, solo quello che ho visto io.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Trovi tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e va da se la ruota con i bonus round. Per le slot parliamo di 1.800 slot: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero non ti annoi.

Il benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il rigiro e il solito 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Girava anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi conviene guardare i termini attuali direttamente su [url=https://sernoticiasquintanaroo.com.mx/crazy-time-apk-recensione-completa-bonus-pagamenti-e-guida-mobile.htm]vedi anche[/url] prima di depositare.

Il minimo per depositare 10 euro, registrazione classica con verifica documenti — a me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco due. Carte vanno senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Le uscite fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Gira bene sul telefono, pero su alcune slot si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto di casa Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese ragionevoli, anche se la prima risposta e un template. Licenza c’e quella di Curacao — per l’Italia e una cosa da sapere, valuta tu.