crazy_ojOr
Participant

Gioco su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, allora tanto vale dire due parole dato che qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono gli show, baccarat con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e chiaramente quella famosa ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 2.000 slot: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il wagering e 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, per cui meglio controllare l’offerta del momento direttamente su [url=https://uczennekromanty.pl]scaricare Crazy Time[/url] prima di depositare.

Il minimo per depositare 10€, la registrazione classica con verifica documenti — a me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco due. Le carte funzionano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, in banca si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, pero la prima risposta e un template. Licenza e indicata la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.