crazy_hnOr
Participant

Sto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora tanto vale dire due parole dato che qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Ci sono tutti i game show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e ovviamente quella famosa ruota con i bonus round. Lato slot parliamo di 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.

Il benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Girava anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi conviene guardare l’offerta del momento direttamente su [url=https://backyardghost.org]Crazy Time android[/url] prima di depositare.

Si parte da 10€, la registrazione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco due. Visa e Mastercard funzionano senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Va onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot mi si e impallato costringendomi a riavviare. L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Licenza c’e la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.