crazy_ieOr
Participant

Gioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, per cui tanto vale scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, giusto la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e stata la roba di Evolution. Trovi tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e va da se il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 2.000 titoli: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 150 free spin dati un po’ alla volta. Il rigiro sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare i termini attuali su [url=https://afterhoursfunla.com]Crazy Time android[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 10 euro, iscrizione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un amico tre. Le carte funzionano tranquillamente, Skrill e Neteller escono in giornata, accettano pure crypto pero li non so dirti. Gli incassi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Funziona onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza e indicata Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, decidi tu.