crazy_dkOr
Participant

Gioco su Crazy Time da quattro o cinque mesi, quindi ha senso dire due parole dato che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente la mia esperienza.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la roba di Evolution. Ci sono gli show, blackjack con croupier che parlano italiano in fascia serale, e ovviamente quella famosa ruota con i bonus round. Per le slot ci saranno 1.800 slot: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, ma non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il rigiro e il solito 35x, cosa che non e regalato pero e nella media del mercato. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://misbah.info/misbah/general/crazy-time-download-guida-all-app-e-all-esperienza-mobile/]Crazy Time scarica[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 20€, registrazione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Le carte vanno tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. Gli incassi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Funziona bene sul telefono, ma su alcune slot si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto di Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Licenza dichiarano la MGA — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.