crazy_dkOr
Participant

Gioco su Crazy Time da circa mezzo anno, per cui ha senso dire due parole siccome qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e la roba di Evolution. Girano gli show, roulette con croupier che parlano italiano a certe ore, e chiaramente la ruota con i bonus round. Sulle slot ci saranno 2.000 giochi: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.

La promo iniziale su Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il rigiro sta sui 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare l’offerta del momento direttamente su [url=https://pin888-guide.ru/crazy-time-metodi-di-pagamento-e-prelievi-veloci.htm]Crazy Time: metodi di pagamento e prelievi veloci[/url] prima di registrarti.

Si parte da 10€, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un amico due. Le carte funzionano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Le uscite su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Gira onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci costringendomi a riavviare. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, anche se la prima risposta e un template. Licenza dichiarano Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, decidi tu.