crazy_vtOr
Participant

Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora ha senso buttare giu qualcosa siccome qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto quello che ho visto io.

La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, roulette con tavoli italiani a certe ore, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa titoli: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.

Il benvenuto su Crazy Time era un 100% fino a 500€ e poi 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure dei free spin senza deposito ma cambia spesso, per cui meglio controllare l’offerta del momento su [url=https://advisorsavenue.com/2026/09/23/crazy-time-apk-panoramica-e-opzioni/]Crazy Time APK: panoramica e opzioni[/url] se ti interessa.

Deposito minimo 10 euro, la registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Gli incassi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, in banca si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Gira onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. La chat che trovi su Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Licenza c’e Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, decidi tu.