crazy_mfOr
Participant

Gioco su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, per cui tanto vale buttare giu qualcosa dato che qui se ne parlava. Non voglio fare il papiro da blog, solo quello che ho visto io.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Ci sono tutti i game show, roulette con croupier che parlano italiano a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot parliamo di 2.000 giochi: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.

La promo iniziale di Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro sta sui 35x, che non e regalato ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate su [url=https://tienkenandassociates.com/crazy-time-apk-panoramica-completa-e-opzioni-per-giocare-su-android-in-italia/]guida completa[/url] prima di depositare.

Il minimo per depositare 10€, registrazione classica con verifica documenti — a me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco due. Le carte funzionano senza storie, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Va bene sul telefono, pero su alcune slot mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Lato licenza c’e Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.