crazy_hiOr
Participant

Sto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, quindi ha senso scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, solo come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Ci sono i soliti game show, roulette con croupier che parlano italiano in fascia serale, e va da se il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot ci saranno 1.800 titoli: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il wagering e il solito 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su https://pruebas.espaciofiest-on.es/guida-alla-sicurezza-dell-app-crazy-time-per-giocatori-italiani/ prima di depositare.

Il minimo per depositare 20€, la registrazione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Visa e Mastercard funzionano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Gli incassi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, in banca siamo sui 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, ma su alcune slot mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di casa Crazy Time parla italiano sempre disponibile, tempi ragionevoli, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, decidi tu.