Bazzico su Crazy Time da circa mezzo anno, allora tanto vale dire due parole dato che qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, solo quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Trovi gli show, blackjack con tavoli italiani a certe ore, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Sulle slot ci saranno 2.000 slot: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Girava anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare i termini attuali su [url=https://hillshopz.com/crazy-time-passi-e-metodi-per-giocare-e-vincere-in-italia/]scopri di piГ№[/url] prima di depositare.
Il minimo per depositare 10 euro, registrazione con SPID e documento — da me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco due. Le carte funzionano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, in banca siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Funziona onestamente bene da smartphone, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza e indicata quella di Curacao — per l’Italia va tenuto presente, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |