Gioco su Crazy Time da circa mezzo anno, allora ha senso dire due parole siccome qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto quello che ho visto io.
La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, roulette con croupier che parlano italiano in fascia serale, e chiaramente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot ci saranno 1.800 titoli: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.
La promo iniziale di Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. C’erano anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui tanto vale verificare l’offerta del momento sul [url=https://derryx-slot.com/crazy-time-apk-recensione-completa-e-guida-per-giocare-sul-mobile-in-italia/]Crazy Time APK: recensione completa e guida per giocare sul mobile in Italia[/url] prima di registrarti.
Deposito minimo 10€, registrazione con documento d’identita — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco due. Carte funzionano tranquillamente, Skrill e Neteller escono in giornata, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, ma su alcune slot mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, tempi di 3-5 minuti, pero la prima risposta e un template. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia e un dettaglio che pesa, valuta tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |