crazy_mfOr
Participant

Bazzico su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, allora tanto vale scrivere due righe siccome qui se ne parlava. Non e il pistolotto, solo come e andata a me.

La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Ci sono gli show, baccarat con croupier che parlano italiano in fascia serale, e ovviamente il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot parliamo di 2.500 e passa titoli: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, ma c’e quello che serve.

Il benvenuto che offre Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Girava anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare l’offerta del momento su [url=https://uptlbk.unm.ac.id/2026/09/23/crazy-time-guida-al-download-dell-app-installazione-e-bonus-per-l-italia/]Crazy Time: guida al download dell’app, installazione e bonus per l’Italia[/url] se ti interessa.

Deposito minimo 20€, registrazione classica con verifica documenti — a me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Carte vanno senza storie, Skrill e Neteller escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. Le uscite su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Va bene sul telefono, pero con qualche titolo mi si e impallato e ho ricaricato la pagina. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, pero la prima risposta e un template. Licenza e indicata quella di Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, decidi tu.