Sto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, giusto quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Girano i soliti game show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e chiaramente la ruota con i quattro bonus. Per le slot siamo intorno ai 2.500 e passa giochi: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering sta sui 35x, cosa che non e regalato pero e nella media del mercato. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://bstybuy.com]maggiori informazioni[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 20€, registrazione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Le carte vanno tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. Gli incassi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Funziona onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot si e bloccato costringendomi a riavviare. L’assistenza di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza dichiarano la MGA — per noi in Italia va tenuto presente, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |