crazy_ypOr
Participant

Sto girando su Crazy Time da quattro o cinque mesi, quindi tanto vale scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, giusto quello che ho visto io.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Girano i soliti game show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e chiaramente la ruota con i quattro bonus. Per le slot siamo intorno ai 2.500 e passa giochi: Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, ma c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il wagering sta sui 35x, cosa che non e regalato pero e nella media del mercato. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://bstybuy.com]maggiori informazioni[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 20€, registrazione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Le carte vanno tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. Gli incassi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: niente app da scaricare, c’e la versione mobile web. Funziona onestamente bene da smartphone, pero su alcune slot si e bloccato costringendomi a riavviare. L’assistenza di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza dichiarano la MGA — per noi in Italia va tenuto presente, ognuno si regola.