Gioco su Crazy Time da un paio di stagioni, allora tanto vale dire due parole siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Girano i soliti game show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e chiaramente quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot parliamo di 1.800 titoli: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.
La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il wagering e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Girava anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://www.niazgarments.com/crazy-time-apk-guida-pratica-per-download-sicuro-bonus-e-gioco-mobile-in-italia/]app Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Si parte da 10 euro, registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco tre. Visa e Mastercard vanno senza storie, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Le uscite fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.
La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Va dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |