crazy_wuOr
Participant

Gioco su Crazy Time da un paio di stagioni, allora tanto vale dire due parole siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la parte live. Girano i soliti game show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e chiaramente quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot parliamo di 1.800 titoli: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.

La promo iniziale su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il wagering e il solito 35x, cosa che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Girava anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://www.niazgarments.com/crazy-time-apk-guida-pratica-per-download-sicuro-bonus-e-gioco-mobile-in-italia/]app Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Si parte da 10 euro, registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco tre. Visa e Mastercard vanno senza storie, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Le uscite fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Va dignitosamente su Android, pero in certi tavoli live si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, decidi tu.