crazy_laOr
Participant

Bazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi ha senso scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, solo la mia esperienza.

Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Trovi gli show, baccarat con tavoli italiani dalle 18 in poi, e chiaramente la ruota con i bonus round. Lato slot ci saranno 2.500 e passa giochi: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e il piu fornito in assoluto, pero non ti annoi.

La promo iniziale su Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e il solito 35x, che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. C’erano anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare l’offerta del momento sul [url=https://timefor.co.uk/crazy-time-download-in-italia/]Crazy Time download in Italia[/url] se ti interessa.

Si parte da 20€, registrazione con SPID e documento — a me ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco due. Visa e Mastercard passano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. Gli incassi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, con bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Funziona bene sul telefono, pero su alcune slot mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Come licenza c’e quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, decidi tu.