Sto girando su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, allora ha senso scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, giusto la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la roba di Evolution. Trovi gli show, baccarat con croupier che parlano italiano in fascia serale, e chiaramente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot parliamo di 1.800 slot: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.
La promo iniziale su Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, che non e una passeggiata ma ho visto di molto peggio. Girava anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare l’offerta del momento sul [url=https://awards.transform-id21.com.sg/crazy-time-cosa-devi-sapere/]guida completa[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 10 euro, iscrizione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un mio amico tre. Carte passano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Le uscite fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, ma su alcune slot si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza dichiarano la MGA — per noi in Italia e una cosa da sapere, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |