Sto girando su Crazy Time da circa mezzo anno, allora ha senso buttare giu qualcosa siccome qui se ne parlava. Non e il pistolotto, solo come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la roba di Evolution. Girano i soliti game show, roulette con croupier che parlano italiano in fascia serale, e chiaramente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot siamo intorno ai 2.000 slot: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.
La promo iniziale di Crazy Time era 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sui 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. C’erano anche un piccolo no deposit ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare l’offerta del momento direttamente su [url=https://sellnivo.com/crazy-time-tutto-quello-che-devi-sapere-per-giocare-online/]gioco Crazy Time[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 20€, iscrizione con documento d’identita — a me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Carte passano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. I prelievi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, ma con qualche titolo ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e la MGA — per noi in Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |