Sto girando su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, per cui tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Girano gli show, baccarat con dealer in italiano in fascia serale, e chiaramente la ruota con i bonus round. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa titoli: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 150 free spin distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato pero e nella media del mercato. C’erano anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, per cui meglio controllare le condizioni aggiornate sul [url=https://bain-nordique-bois.com]crazy time[/url] prima di depositare.
Si parte da 20€, la registrazione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco tre. Le carte funzionano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. I prelievi fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, pero con qualche titolo ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L’assistenza di casa Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Licenza e indicata Curacao — per noi in Italia va tenuto presente, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |