Bazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui tanto vale dire due parole visto che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, solo quello che ho visto io.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Trovi tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e chiaramente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot parliamo di 2.500 e passa giochi: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.
La promo iniziale di Crazy Time era 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. C’erano anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate sul [url=https://coccolicuentos.com]gioco Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Il minimo per depositare 10 euro, registrazione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Carte passano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Le uscite da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. La chat di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio e un template. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |