crazy_scOr
Participant

Bazzico su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, per cui tanto vale dire due parole visto che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, solo quello che ho visto io.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Trovi tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e chiaramente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot parliamo di 2.500 e passa giochi: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.

La promo iniziale di Crazy Time era 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il wagering e 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. C’erano anche qualche giro senza deposito ma cambia spesso, per cui conviene guardare le condizioni aggiornate sul [url=https://coccolicuentos.com]gioco Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Il minimo per depositare 10 euro, registrazione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un amico quasi tre. Carte passano senza storie, Neteller e Skrill sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Le uscite da Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. La chat di casa Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio e un template. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.