crazy_huOr
Participant

Bazzico su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, per cui ha senso scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Trovi tutti i game show, baccarat con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot parliamo di 2.000 giochi: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 150 free spin dati un po’ alla volta. Il wagering e il solito 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. C’erano anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi meglio controllare i termini attuali direttamente su [url=https://clothogirl.com]vedi anche[/url] se ti interessa.

Deposito minimo 20€, iscrizione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco tre. Carte passano senza problemi, Skrill e Neteller sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho usato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Funziona bene sul telefono, pero su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza e indicata Curacao — per l’Italia va tenuto presente, decidi tu.