Gioco su Crazy Time da un po’ da circa mezzo anno, quindi tanto vale dire due parole siccome qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, solo come e andata a me.
Quello che mi ha convinto all’inizio e la parte live. Trovi i soliti game show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e chiaramente quella famosa ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa slot: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.
Il pacchetto di benvenuto su Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ e poi 100 giri distribuiti nei giorni successivi. Il requisito di puntata sta sui 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma cambia spesso, quindi meglio controllare i termini attuali su [url=https://kaninchen-net.ch]dettagli[/url] prima di depositare.
Si parte da 10 euro, registrazione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un mio amico due. Carte funzionano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Le uscite fatti su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Il neo: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, pero su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. La chat di casa Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Licenza c’e la MGA — per un giocatore italiano va tenuto presente, ognuno si regola.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |