crazy_urOr
Participant

Bazzico su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, allora ha senso scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, solo la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Girano gli show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e ovviamente la ruota con Cash Hunt e Pachinko. Lato slot parliamo di 1.800 giochi: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.

La promo iniziale che offre Crazy Time era 100% fino a 500€ e poi 150 free spin dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, cosa che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. C’erano anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate sul [url=https://yourpersonalboutique.ca]Crazy Time online[/url] prima di depositare.

Si parte da 10€, la registrazione classica con verifica documenti — a me e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Carte vanno senza storie, Skrill e Neteller escono in giornata, accettano pure crypto pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Gira bene sul telefono, ma su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza e indicata Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.