crazy_urOr
Participant

Gioco su Crazy Time da circa mezzo anno, per cui ha senso buttare giu qualcosa dato che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, giusto quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e la sezione con i croupier veri. Girano gli show, roulette con dealer in italiano in fascia serale, e ovviamente il gioco della ruota con i bonus round. Sulle slot parliamo di 2.500 e passa titoli: Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time al momento e 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il wagering sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. C’erano anche un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate direttamente su [url=https://bib1.pl]crazy time[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 10 euro, registrazione classica con verifica documenti — a me ci e voluto un giorno, a un mio amico tre. Le carte vanno senza storie, Skrill e Neteller escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Le uscite fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, solo il sito da browser. Funziona onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live si e bloccato e ho dovuto ricaricare. La chat di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese sui 5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Lato licenza dichiarano la MGA — per un giocatore italiano va tenuto presente, ognuno si regola.