crazy_arOr
Participant

Sto girando su Crazy Time da un paio di stagioni, allora tanto vale scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, semplicemente la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Girano i soliti game show, baccarat con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente il gioco della ruota con i quattro bonus. Lato slot parliamo di 1.800 giochi: Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero c’e quello che serve.

La promo iniziale su Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro sta sui 35x, che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate sul [url=https://abigpicture.ca]dettagli[/url] se ti interessa.

Si parte da 10€, iscrizione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco quasi tre. Carte vanno senza storie, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, accettano pure crypto pero li non so dirti. I prelievi da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, in banca ci vogliono 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: non c’e un’app vera, c’e la versione mobile web. Funziona bene sul telefono, pero con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto di Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, tempi ragionevoli, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.