crazy_cqOr
Participant

Bazzico su Crazy Time da un paio di stagioni, quindi tanto vale dire due parole siccome qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, solo come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la roba di Evolution. Trovi i soliti game show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e ovviamente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot parliamo di 1.800 giochi: Pragmatic Play con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma il grosso c’e.

Il benvenuto su Crazy Time era un 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il rigiro e 35x, cosa che ti fa sudare pero e nella media del mercato. Ho beccato pure dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare i termini attuali direttamente su [url=https://protidinershopno.com/news/12141]maggiori informazioni[/url] se ti interessa.

Deposito minimo 10 euro, la registrazione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un tizio che conosco tre. Visa e Mastercard vanno senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto pero li non so dirti. Le uscite su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno via e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Funziona bene sul telefono, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. La chat che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e attiva h24, tempi sui 5 minuti, anche se il primo messaggio e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.