Bazzico su Crazy Time da un paio di stagioni, allora tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui si chiedeva. Non e la recensione perfetta, giusto la mia esperienza.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Trovi i soliti game show, roulette con dealer in italiano a certe ore, e va da se la ruota con i bonus round. Sulle slot ci saranno 2.000 slot: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.
Il benvenuto di Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ e poi 150 free spin dati un po’ alla volta. Il requisito di puntata e 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Girava anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare le condizioni aggiornate su [url=https://www.inside360.agency/2026/09/23/crazy-time-apk-recensione-completa-bonus-installazione-sicura-e-gioco-mobile-in-italia/]Crazy Time APK: recensione completa, bonus, installazione sicura e gioco mobile in Italia[/url] se ti interessa.
Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione classica con verifica documenti — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco tre. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Gli incassi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, in banca ci vogliono 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Va bene sul telefono, pero in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. La chat che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, tempi di 3-5 minuti, anche se la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e la MGA — per l’Italia e una cosa da sapere, decidi tu.
| Cookie | Durée | Description |
|---|---|---|
| cookielawinfo-checbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
| cookielawinfo-checbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
| cookielawinfo-checbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
| cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
| cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
| viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |