crazy_arOr
Participant

Gioco su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, quindi ha senso buttare giu qualcosa visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, solo come e andata a me.

Il motivo per cui sono rimasto e la parte live. Girano tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano a certe ore, e chiaramente quella famosa ruota con i quattro bonus. Per le slot parliamo di 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play’n GO, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma c’e quello che serve.

La promo iniziale che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il wagering sta sui 35x, cosa che ti fa sudare ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate su [url=https://amazingangelstories.com]per saperne di piГ№[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 10€, registrazione classica con verifica documenti — a me e passata in 24 ore, a un mio amico due. Carte funzionano senza problemi, Skrill e Neteller escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Le uscite su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Va dignitosamente su Android, ma su alcune slot ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. Il supporto di casa Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano quella di Curacao — per l’Italia va tenuto presente, valuta tu.